L’Impresa è stata costituita il 9 marzo del 1974, ma trae origine dalla Ditta Individuale, Comm. Vincenzo Paravia.
La Società riuscì nel primo triennio (1974/1976) a contrattualizzare circa seimila impianti, incrementando notevolmente il numero delle Unità Locali; tale decentramento sul territorio consentì di assumere il primato per la qualità e la tempestività delle prestazioni nell’area Centro-Sud.
La paravia elevators’ service s.r.l., a oggi, ha più che raddoppiato l’utenza, distinguendosi in un settore merceologico particolarmente complesso.
Il mantenimento di rapporti anche ultraventennali manifestano la piena soddisfazione delle aspettative della clientela, confermando sia la qualità dei prodotti forniti, che l’alta professionalità nel settore dei servizi: garantire nel tempo la perfetta funzionalità di tutte le apparecchiature.
La Società è presente su tutto il territorio nazionale. Al fine di consentire l’autonomia d’intervento e garantire un efficace e tempestivo servizio di pronto intervento, tutte le Unità Locali Periferiche sono state munite di automezzi, dotazione ricambi e servizi accessori, quali recapiti telefonici con segreteria, fax, e-mail e telefoni cellulari.